Intervista a NaturAli – Corpo e Oltre

intervista a naturali corpo e oltre

Intervista a NaturAli – Corpo e Oltre:

Con questo articolo diamo il via a una serie di interviste, per conoscere meglio il mondo del benessere olistico e i suoi operatori.

Abbiamo intervistato Cristina Fasano, che ci racconta del suo progetto “NaturAli – corpo e oltre”.

Cristina aiuta le donne che si sentono rigide, ansiose e sbagliate nella sessualità a riconnettersi al piacere, mettendo al centro l’amore per sè e l’amore di coppia.

Ci eravamo già occupati di coppia e relazioni consapevoli e anche di come gestire le ombre nella coppia, cliccando puoi leggere gli articoli a riguardo.

Ciao Cristina, raccontaci chi sei e cosa fai
Ciao, io sono Cristina Fasano, la fondatrice di NaturAli. Fin da bambina sono stata in stretto contatto con l’ambito della crescita personale e spirituale ed ho percorso un lungo cammino di esperienze personali concrete nell’ambito della sessualità femminile che ancora adesso continua. Oggi aiuto le donne che si sentono ansiose, rigide e sbagliate nella sessualità a riconnettersi al piacere mettendo al centro l’amore per sè stesse e di coppia

Come sei arrivata a sentire che era quello che volevi fare?
Ho vissuto sulla mia pelle cosa significhi avere conflitti con la propria sessualità, costanti problemi ginecologici e difficoltà a rapportarsi al proprio corpo femminile. So molto bene cosa si provi a sentirsi in disequilibrio in queste aree. Sono arrivata ad un punto in cui non ne potevo più ed è lì che è arrivato il mio cambiamento. Ho cominciato a fare esperienze “rivelatorie” che mi hanno portata in contatto con me stessa a livelli profondissimi, mi hanno permesso di vedere aspetti di me che non immaginavo esistessero ed hanno dato il via alla trasformazione che stavo aspettando da una vita. Più ottenevo risultati, più mi sentivo diversa e felice, più sentivo di dovermi dedicare a questo nella vita. Volevo e voglio aiutare le donne a fare quello che ho fatto io.

In che modo quello che fai può essere utile ad altre persone?
Le donne di qualsiasi età si rivolgono a me quando hanno difficoltà nella propria sessualità, non riescono a sentirsi a proprio agio nel proprio corpo e connesse alla propria femminilità. Le modalità in cui posso aiutare sono diverse sia tramite percorsi individuali personalizzati che tramite videocorsi e corsi online da svolgere in autonomia. I dettagli sono disponibili sul mio sito web e si può fissare una prima call conoscitiva gratuita senza impegno direttamente con me per scegliere il percorso più adatto alla propria situazione. In tutti i casi lavoriamo insieme, dal punto di vista olistico, su tutti gli aspetti del tuo essere: emotivo, energetico, mentale, corporeo e spirituale.

Raccontaci una storia che ti ha colpito particolarmente durante il tuo lavoro
In generale mi colpisce molto il fatto che ci sia davvero poca educazione emozionale e sessuale. Tutto questo fa soffrire molto le donne e per me è importante accompagnarle a ritrovare quegli strumenti che permettono loro di orientarsi meglio nel loro mondo interiore affettivo e sessuale. In tante mi raccontano di sentirsi totalmente disconnesse dalla propria femminilità e dal proprio corpo, è urgente riappropriarci della nostra sessualità e ritrovare la gioia di vivere relazioni sane.

Che progetti hai per il futuro?
Il mio progetto, che si sta sempre più realizzando, è quello di far arrivare a quante più donne possibile queste informazioni preziose che hanno cambiato la mia vita e quella delle donne che hanno deciso di lasciarsi accompagnare. Ho già realizzato 2 corsi ed un programma individuale che si stanno espandendo sempre di più, sia a livello di contenuti che a livello di iscrizioni. Viva la diffusione di una sessualità olistica femminile!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *